Penultima uscita della prima parte del tour di Nontuttoinunanotte
Sabato sera, 22 maggio, il camper, il chill-out e gli etilometri del progetto di prevenzione alla guida in stato di ebrezza voluto dallAssessorato alle politiche giovanili della Provincia di Biella è stato ospitato all'entrata della discoteca "Al Cancello".
In questa uscita è stato possibile venire in contatto con una fascia di età più bassa rispetto alle precedenti settimane. Infatti la maggior parte dei contatti (circa 200: 110 ragazzi e 90 ragazze) aveva un'età compresa tra i 16 e i 18 anni.
Durante la serata 30 ragazzi si sono sottoposti al test dell'etilometro di cui il 35% è risultato avere un tasso alcolemico nel sangue superiore a 0,5, di questi il 20% intende mettersi ugualmente alla guida dopo aver visto il risultato del test.
Da segnalare il particolare successo del chill-out in cui molti giovani hanno potuto rilassarsi un po' prima di mettersi alla guida.
Nontuttoinunanotte sará presente Venerdì 28 Maggio 2010 presso la discoteca SPRITZ - Via Amendola, Biella, dalle h 21:30 fino a chiusura.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento