Venerdì 11, alla Festa dei Giovani di Cerrione, gli operatori del progetto sono venuti in contatto con circa 450 persone (200 ragazze e 250 ragazzi) con un età media tra i 25 e i 30 anni. 66 persone di varie età (dai ventunenni ai settantanquatrenni) si sono avvicinate al gazebo di Nontuttoinunanotte per sottoporsi all'alcooltest; 19 sono risultate con un limite alcoolemico sopra lo 0,50 di cui il 60% non intende mettersi alla guida dopo aver visto i risultati del test.
Sabato 12 Nontuttounanotte era a Sdrunk una festa completamente senza alccol organizzata da Comune di Candelo. Il ruolo del camper e del gazebo è stato diverso rispetto alle altre serate, sono stati eseguiti una decina di alcooltest (tutti negativi) a scopo informativo e dimostativo. Gli operatori sono venuti in contatto con circa 200 giovani di età inferiore ai 18 anni.
Nontuttoinunanotte vi aspetta il prossimo venerdì a Vigliano Biellese alla festa "Aspettando Oltre il giardino" (Piazza Martiri Partigiani Vigliano) dalle ore 21 e sabato a Cavaglià per una nuova festa di Sdrunk presso il Polivalente dalle ore 21.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento