lunedì 14 giugno 2010

Doppia uscita per il camper di Nontuttoinunanotte

Venerdì 11, alla Festa dei Giovani di Cerrione, gli operatori del progetto sono venuti in contatto con circa 450 persone (200 ragazze e 250 ragazzi) con un età media tra i 25 e i 30 anni. 66 persone di varie età (dai ventunenni ai settantanquatrenni) si sono avvicinate al gazebo di Nontuttoinunanotte per sottoporsi all'alcooltest; 19 sono risultate con un limite alcoolemico sopra lo 0,50 di cui il 60% non intende mettersi alla guida dopo aver visto i risultati del test.

Sabato 12 Nontuttounanotte era a Sdrunk una festa completamente senza alccol organizzata da Comune di Candelo. Il ruolo del camper e del gazebo è stato diverso rispetto alle altre serate, sono stati eseguiti una decina di alcooltest (tutti negativi) a scopo informativo e dimostativo. Gli operatori sono venuti in contatto con circa 200 giovani di età inferiore ai 18 anni.

Nontuttoinunanotte vi aspetta il prossimo venerdì a Vigliano Biellese alla festa "Aspettando Oltre il giardino" (Piazza Martiri Partigiani Vigliano) dalle ore 21 e sabato a Cavaglià per una nuova festa di Sdrunk presso il Polivalente dalle ore 21.

Nessun commento:

Posta un commento